Termini e condizioni d'uso e acquisto

Pricing

I prezzi indicati con IVA , spese di preparazione, imballaggio e spese di spedizione si riferiscono ad un determinato scaglione di quantità di prodotto. Indicando in fase di check-out la quantità di prodotti così come configurati, sarà possibile visualizzare la quantità effettiva di prodotti ordinati ed il relativo prezzo totale

Tariffe e Spedizione

Le tariffe di spedizione mediante l'apposità funzionalità presente sul sito e verranno comunque indicate separatamente prima che l'utente proceda con l'acquisto.

Consegne

Le consegne da parte di infinitesweetness .it riguardo la quantità all'ingrosso vengono effettuate entro 3 settimane dalla ricezione del pagamento. La quantita’ max è di 100 pezzi ogni 10 articoli a scelta. Per maggiori informazioni contattare il 3334729904 .

Le consegne verranno effettuate anche per un singolo prodotto.

Pagamenti

Tutti i processi per la gestione delle modalità di pagamento presenti su www.infinitesweetness.it sono gestiti al fine di rendere minimi i rischi di frode.

Sia che l’Utente scelga di pagare con PAYPAL, oppure con CARTA DI CREDITO o con BONIFICO BANCARIO, i dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati

Pagamento con Carta di Credito

Per il pagamento con carta di credito viene utilizzato un sistema sicuro con certificato SSL: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti all’istituto di credito che fornisce servizi di pagamento elettronico a distanza che si interfaccerà con il gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il Cliente da rischi di abuso. Grazie a questo sistema www.infinitesweetness.it non visualizza in alcun modo i dati della carta di credito dei propri clienti. www.infinitesweetness.it si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni www.infinitesweetness.it si riserva la facoltà di non accettare l'ordine di acquisto.

Pagamento con Paypal

Nel caso di pagamento tramite la piattaforma Paypal tutti i dati finanziari dell’Utente saranno gestiti direttamente da PayPal e non saranno mai condivisi o visualizzati da www.infinitesweetness.it che riceverà solo la conferma dell’accredito delle somme sul proprio account Paypal.
In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del Cliente che da parte di www.infinitesweetness.it l'importo verrà riaccreditato sul conto PayPal dell’Utente.

Pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato

Nella causale del bonifico riportare il numero e la data dell'ordine indicati nella e-mail di conferma d' ordine. L’importo del bonifico deve corrispondere a quello del totale dell’ordine; in caso contrario la merce non verrà spedita.

Riserva di Proprietà - Rischi

La proprietà dei Prodotti forniti passerà al Cliente solo a seguito del pagamento integrale del prezzo. Il pagamento si considera effettuato solo quando la somma relativa è disponibile per il Fornitore secondo quanto previsto dal precedente art. 4.6. Il Fornitore avrà diritto a porre in essere ed intraprendere tutte le azioni e gli adempimenti legali richiesti o necessari per conservare e assicurare il proprio titolo ai sensi della legge nazionale applicabile.

Il rischio sui Prodotti si trasferisce al Cliente a seguito della Consegna dei Prodotti come definita nell’Articolo 3. Dal momento della Consegna, il Cliente sopporterà tutti i rischi di perdita e danneggiamento dei Prodotti.

Il Fornitore avrà il diritto di richiedere il pagamento del prezzo dei Prodotti (anche in via giudiziale) indipendentemente dalla circostanza che la proprietà dei Prodotti sia passata al Cliente.

Eventuali acconti corrisposti dal Cliente sul prezzo dei Prodotti saranno trattenuti in via definitiva dal Fornitore.

Diritto di Recesso

Accettati entro 14 giorni , la restituzione è a carico dell'acquirente.

Il diritto di recesso decade:

  • per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • per mancanza della confezione esterna r/o imballo interno originale
  • per mancanza di elementi integranti del prodotto
  • per il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto